Live Showroom presenta i nuovi brand per la Spring Summer 2019: Converse e Ciesse Piumini
4116
post-template-default,single,single-post,postid-4116,single-format-standard,qode-core-1.1,kloe-ver-1.9,qodef-smooth-scroll,qodef-smooth-page-transitions,qodef-ajax,qodef-grid-1300,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-down-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Live Showroom presenta i nuovi brand per la Spring Summer 2019: Converse e Ciesse Piumini

Live Showroom presenta i nuovi brand per la Spring Summer 2019: Converse e Ciesse Piumini

novità, nuovi brand

Lieti di annunciarvi, come già in precedenza sui nostri canali social (facebook e instagram), l’arrivo in Live Showroom di questi fantastici nuovi brand: Converse e Ciesse Piumini, sportivi e super trend da oggi disponibili con la campagna vendita Spring Summer 2019 anche per i vostri negozi!

 

Uno stand per Converse

Con la Primavera-Estate 2019 Live Showroom presenta: uno stand per Converse!
Tute, felpe, t-shirt, canotte e scarpe adulto e bambino, tutte firmate Converse, pronte per arrivare nel tuo negozio; cosa aspetti?!

 

Converse è giovanile e casual ma anche moderno e innovativo, ma soprattutto adatto a tutti e arriva quest’anno con molte novità.

 

Le All Star della Converse

1908 a Malden in Massachusetts nasce Converse, l’azienda statunitense destinata negli anni a crescere smisuratamente.
Con il tentativo della Converse di entrare nel mercato delle scarpe per il basket, nasce il prodotto più famoso dell’azienda: la All Star, anche detta Chuck Taylor All-Stars. Ma perché prese questo nome?

 

Chuck Taylor cestista statunitense, adottò le All Star come sue calzature preferite, facendole conoscere in tutta l’America, così nel 1932 dopo aver subito piccole modifiche la scarpa prese il nome di Chuck Taylor e le venne apposta la sua firma!

 

 

La classica All Star è diventa un must have: non stanca mai, disponibile in tutti i colori, in pelle o in velluto, o con svariati disegni di tutti i generi. Ed oggi la gran sorpresa, il marchio Converse lancia la nuova scarpa, che sta avendo un gran successo: la One Star.

 

La novità: la One Star

La linea di scarpe One Star della Converse si differenzia dallo storico modello nella scelta di collocare la famosa stella a metà della calzatura e per la prevalenza nel taglio basso di quest’ultima.

 

Molti sono i colori disponibili, tenui e vivaci, in tela o in pelle, comode, sportive e indossabili in moltissime occasioni;
La classicità vi ha stufati?
Converse ha pensato proprio a tutto!

 

Due sono le importanti partnership che portano la propria firma a delle capsule collection della linea One Star.

 

Una è quella di Chiara Ferragni la famosissima fashion blogger milanese che ha potuto creare la sua personale capsule collection per Converse, riconoscibile dall’occhio sul tallone della scarpa, simbolo del suo marchio, e dai vari strass che illuminano la One Star by Chiara Ferragni.

 

 

La seconda partnership è avvenuta con Liberato, il cantante napoletano  che sta scaldando i cuori in tutta Italia. La sua capsule collection per Converse è legata ad una One Star con il proprio logo sul retro e una rosa sulla suola.

 

Liberato – è un artista la cui identità è ignota: il suo genere musicale è connotato da mix di stili e il nome è uno pseudonimo, e questo lo rende ancora più interessante.

 

Fenomeno musicale indipendente del momento, Liberato è riconoscibile solo dalla sua felpa nera con cappuccio, il suo bomber con il logo e un paio di Converse: ed è proprio così che è nata questa ideale partnership.

 

 

La collezione Converse per Liberato è composta da un paio di One Star,  due T-shirt e una felpa ed è stata messa in vendita in esclusiva presso il One-Day-Only Pop Up Store il 9 giugno, giorno del concerto a Milano.

 

Un’ ultima importante collaborazione a livello di stile è quella con Don C: Don Crawley di Chicago era una volta un DJ ricco di contenuti e tour manager per Kanye West, ora vediamo la sua impronta digitale di moda ovunque.

Tra i nuovi marchi non poteva mancare Ciesse Piumini in Live Showroom

L’altro importante brand entrato a far parte dei marchi presentati da Live Showroom con la sua linea bambino è lo storico: Ciesse Piumini

 

Sportivo e colorato,  fondato nel 1976 da Silvano Cinelli da cui prende il nome unendo le iniziali Ci-Esse è un brand di successo che nasce specializzandosi nell’abbigliamento sportivo tecnico adatto allo sci e all’alpinismo.

 

 

Noi di Live Showroom abbiamo deciso di coinvolgere all’interno del nostro grande polmone un marchio che è al 100% made in Italy, interamente in piuma d’oca e il cui motto è:

 

“Solo chi ha radici profonde, solo chi ha vissuto avventure vere, solo chi è autentico è protagonista sempre. Dedicato a tutti coloro che rispettano il mondo e amano la libertà”.

 

Ciesse piumini è esattamente quello di cui noi avevamo bisogno, e voi?
La campagna vendite Primavera Estate 2019 è iniziata, cosa aspetti?
Contattaci per avere Converse e/o Ciesse Piumini kids nel tuo negozio!